martedì 19 agosto 2014

happy

salve a tutti.. allora, chiedo scusa per il mio ultimo post un po' depresso ma veramente ho passato dei momenti pessimi.. ovviamente già il giorno dopo mi sentivo meglio e l'unica cosa che volevo fare era partire; PARTIRE il mio pensiero fisso, il mio obbiettivo da 4 lunghissimi anni e ora mancano solo 4 brevissimi giorni, tutto ciò mi fa riflettere.. è proprio vero che il tempo passa velocemente, questa mia consapevolezza mi spinge ancora di più a vivere intensamente ogni secondo della mia vita, andare avanti sempre sorridendo e cercando di vedere il lato positivo perchè non vale davvero la pena di sprecare del tempo essendo tristi secondo me. Mi sento un po' in colpa perchè non sono nemmeno partita e il blog l'ho praticamente accantonato, in tutta l'estate avrò scritto si e no due post,, pensare che l'estate scorsa ne scrivevo anche 3 o 4 alla settimana, ero proprio fuori!! spero che anche una volta arrivata a prince george riuscirò a scrivere ogni tanto anche se ho deciso che terrò una specie di diario di bordo in aggiunta al bloh.. mi sta sfiorando l'idea di rendere noto questo blog alla mia migliore amica, sarebbe come rivelarle quella ultima piccola infinitesimale parte della mia vita che ancora non conosce però bho non so se lo farò..
by the way, volevo fare questo post principalmente per far vedere che non mi sono suicidata, che non sono un exchanger depressa ma semplicemente ero in balia di emozioni davvero davvero molto contrastanti e che sono ancora qui, forte, felice e fiera di me più che mai. Il prossimo post probabilmente sarà dal canada *.*

Nessun commento:

Posta un commento