mercoledì 12 marzo 2014

Just go.

Chiedo scusa per lo sfogo nel mio ultimo post, scritto in un momento un po' di crisi/depressione/frustrazione/ansia, devo dire che la situazione non è cambiata molto però sto adattando una nuova filosofia. Pochi giorni fa stavo vedendo le foto fatte con il mio vecchio cellulare e ne ho trovata una (quella qui sotto) scattata durante il ritorno da londra. Guardandola mi sono sentita tremendamente libera. Ero chiusa nella mia stanza a "studiare" filosofia per il compito del giorno successivo, eppure ero libera. Il mio corpo era li ma la mia mente, la mia anima (Platone's style) erano libere. Il cielo, le nuvole, il sole, non saprei spiegare bene, ma quell'immagine, solo un'immagine, è stata in grado di farmi sentire molto più leggera, tranquilla. La famiglia non arriva e probabilmente il tempo che passerà prima di riceverla sarà parecchio ma che importa?Prima o poi qualcuno mi sceglierà, che sia domani o il 22 agosto, succederà e allora finalmente potrò sentirmi di nuovo libera, ma per davvero. Basta pensieri negativi, basta ansie e tristezze, questi ultimi mesi di scuola e in italia in generale devo godermeli, godermi gli amici, le serate insieme, le feste e sopratutto le mattinate a scuola. Sinceramente sono sicura che sarà proprio la scuola una delle cose a mancarmi di più. Io, per quanto mi costi dirlo, li mi ci trovo bene, ho un buon rapporto con i professori, amo i miei compagni di classe (anche se a volte, diciamocelo, vorrei scaraventarli uno per uno fuori dalla finestra). Il nome di questo post è significativo. JUST GO. Perchè oggi 12.03.14 io, maria gabriella, ho la stessa grinta e la stessa voglia di partire, forze anche di più, della maria gabriella di 9 mesi fa. Sono sempre io eppure sono un'altra. Questo è il mio sogno e niente, niente, riuscirà a rovinarmelo o a portarmelo via.
         XOXO
         JUST GO.

Nessun commento:

Posta un commento